vinitalyVinitaly più Sol&Agrifood, Regione Lazio e Arsial organizzano la partecipazione delle imprese alle manifestazioni fieristiche.

Vinitaly si svolgerà dal 7 al 10 aprile a Verona ed è tra i principali appuntamenti della produzione vitivinicola a livello mondiale. Gli spazi espositivi a disposizione sono di 9 o 18 metri quadrati, ma le imprese potranno anche condividerlo: fino a un massimo di due nel primo caso, quattro invece nel secondo. Per la presentazione delle domande c’è tempo fino al 3 febbraio.

Nelle stesse giornate, sempre a Verona, avranno luogo anche Sol&Agrifood, tra i più attesi eventi di promozione delle produzioni olivicole. Lo spazio di Regione Lazio e Arsial è di 147 metri quadrati e qui sarà allestita una collettiva di aziende olivicole laziali per un massimo di 14. Le domande vanno presentate ancora entro il 3 febbraio.

Gli avvisi pubblici sono consultabili sul sito di Arsial.