La Camera di Commercio di Frosinone ed Aspiin unitamente ad ICE Agenzia e Unindustria, con il cofinanziamento di Unioncamere Lazio, promuovono ed organizzano “UAE Business Meetings”, l’incoming d’affari con operatori emiratini selezionati dagli uffici ICE di Dubai, che si terrà ad Anagni il 9 e 10 ottobre 2019.
L’iniziativa rappresenta una opportunità rivolta alle aziende della Regione Lazio per entrare in contatto con nuovi partner commerciali, in vista dell’Expo 2020 Dubai, che apre interessanti prospettive di business. Expo 2020 rappresenta infatti un perfetto traino per chi vuole sviluppare o consolidare la propria presenza nel Paese. Si aspettano oltre venti milioni di visitatori nei 6 mesi dell’evento e un forte incremento di progettualità in particolare nel settore dell’edilizia con l’avvicinarsi della manifestazione.
Settori target: agroalimentare, arredamento e design, IT, oil & gas, riciclaggio di rifiuti, materiali da costruzione, energie rinnovabili. Domande entro il 12 giugno, info: 0775/824193.