asportoTerzo appuntamento della Tuscia Digital Week. Quello di oggi pomeriggio (giovedì 10 dicembre) alle 15 sarà dedicato alla presentazione di “Tuscia food”, la nuova piattaforma on line della Camera di Commercio di Viterbo per la prenotazione di delivery e take away per la ristorazione, artigiani del cibo e produttori agricoli.

Il webinar sarà condotto da Luca Crocicchia, project manager di Digiting, e Federica Ghitarrari, dirigente dell’Ente camerale.

La partecipazione è gratuita, per ricevere il link di accesso alla piattaforma on line è necessario confermare l’adesione entro le ore 13,00 cliccando qui o inviando una mail a: pid@vt.camcom.it.

Per informazioni: Punto Impresa Digitale Viterbo della Camera di Commercio Viterbo, tel. 0761.234482 – 0761.234475 – 0761.234473; pid@vt.camcom.it – www.vt.camcom.it

Ai partecipanti che lo richiederanno sarà rilasciato l’attestato di partecipazione.