tuscia-digital-week“Tuscia Digital Week”, la seconda edizione al via da lunedì 25 a venerdì 29 novembre. Organizzata dalla Camera di Commercio, si svolgerà nella sede di via Fratelli Rosselli 4. La CNA sarà della partita con tre appuntamenti lunedì, mercoledì e giovedì mattina. Il tutto è finalizzato a far conoscere e promuovere le soluzioni digitali dedicate a imprese, professionisti, pubblica amministrazione e studenti.

“Partecipiamo con il nostro Digital Innovation Hub – dice Luigia Melaragni, segretaria della CNA di Viterbo e Civitavecchia – che fa anche consulenza alle imprese attraverso quelle del digitale a noi associate. Per accrescere la propria competitività infatti è importante conoscere una serie di strumenti digitali che sono a disposizione”.

Ogni mattina, dalle ore 9 alle 13, in programma la Tuscia Digital Lab, 20 incontri-interventi con esperti della digitalizzazione e nel pomeriggi dalle ore 15 tavole rotonde e convegni.

Questi i tre appuntamenti che vedranno protagonista la CNA, tutti durante i lavori previsti la mattina, dalle 9, nell’ambito di “Tuscia digital lab: soluzioni digitali per imprese e professionisti di oggi e di domani”.

Lunedì 25: ”Campagne di advertising e lead generation”, con Giuliano Fabbri di Bytek Marketing, digital Innovation Hub di Cna Viterbo e Civitavecchia.

Mercoledì 27: “La verità è che la realtà è stata aumentata: la realtà aumentata come strumento di marketing”, a cura di Lonardo Tosoni di Skylab Studio, Digital Innovation Hub di Cna Viterbo e Civitavecchia.

Giovedì 28: “Search marketing e voice app”, ancora insieme a Giuliano Fabbri di Bytek Marketing, Digital Innovation Hub di Cna Viterbo e Civitavecchia.

L’ingresso è libero.