C’è tempo fino al prossimo 29 febbraio per il pagamento dell’abbonamento Siae 2020 da parte delle imprese nei cui ambienti viene diffusa musica durante lo svolgimento dell’attività. Gli associati CNA che effettueranno il versamento entro tale data, potranno beneficiare della riduzione delle tariffe fino al 40 per cento, grazie al rinnovo della convenzione con la Società degli autori ed editori.
Lo ricorda la CNA di Viterbo e Civitavecchia, evidenziando che, rispetto allo scorso anno, non è stato applicato l’incremento sui prezzi al consumo rilevato dall’Istat, pertanto le tariffe non subiranno aumenti.
Gli sconti sono rivolti a tutte le categorie: esercizi commerciali e artigiani; bar, ristoranti, alberghi, villaggi turistici, campeggi e pubblici esercizi all’interno degli stabilimenti balneari; centri fitness; attività di animazione sulle spiagge; trattenimenti musicali senza ballo; trasporti.
Per fruire di questo vantaggio, bisogna utilizzare la modulistica a disposizione presso le sedi della CNA.
E’ bene sapere che dal 1° gennaio 2020 la tariffa sarà determinata esclusivamente in base alla superficie dell’area di somministrazione del locale. Non si terrà più conto, dunque, della classificazione.
Info: 0761.2291 o numero verde 800-437744 e uffici territoriali dell’Associazione.