CNA Pensionati continua a mettere al centro il benessere dei suoi associati promuovendo la nuova convenzione con Udisens, società specializzata nella cura dell’udito, che offrirà screening audiometrici gratuiti a tutti gli iscritti.
L’obiettivo è prevenire e, se necessario, affrontare i deficit uditivi con l’aiuto di uno staff di professionisti altamente qualificati.
“Sono già in programma due giornate dedicate agli screening gratuiti – spiega Fabrizio Marra, segretario regionale e territoriale CNA Pensionati – lunedì 28 aprile alle ore 9:30, presso la sede CNA di Tarquinia, in Via Vincenzo Ferri e martedì 29 aprile, stessa ora, presso la sede CNA di Viterbo, in Via I Maggio, 3”.
Durante le visite, i partecipanti potranno sottoporsi a un controllo completo dell’udito, ricevere una valutazione specialistica, nonché essere guidati verso soluzioni personalizzate per migliorare la qualità della propria vita.
L’attività proseguirà anche nei prossimi mesi, con ulteriori appuntamenti previsti presso le sedi di Civitavecchia e Montalto di Castro, a conferma dell’impegno di CNA Pensionati nel garantire servizi efficaci e accessibili sul territorio.
Per maggiori informazioni, è possibile contattare la CNA di Viterbo e Civitavecchia allo 0761.2291.