In occasione della Settimana Europea della Sicurezza sul Lavoro, la ASL di Viterbo – UOC Presal ha organizzato una iniziativa pubblica di particolare interesse per le imprese edili, con l’obiettivo di proporre uno strumento di autovalutazione pratico e di facile utilizzo relativo alle misure di prevenzione e protezione per il rischio di caduta dall’alto.

L’appuntamento è per giovedì 26 ottobre dalle ore 9 presso l’Auditorium di Unindustria, a Viterbo, in Via Faul 17.

Luigia Melaragni, segretaria della CNA di Viterbo e Civitavecchia, sarà tra i relatori del tavolo in programma per le ore 11.

L’incontro vuole, infatti, rappresentare l’occasione per un confronto con le realtà rappresentative del mondo del lavoro per un focus sul sistema organizzativo e gestionale attuato dalle imprese.

Previsto, inoltre, il riconoscimento di 4 ore di credito formativo valido per l’aggiornamento per: RSSP – ASPP – CSP – CSE.

Nella locandina il programma in dettaglio: