Riparatori elettrodomestici: in considerazione della crisi economica e organizzativa che interessa la categoria, CNA Nazionale Mestiere Riparatori Elettrodomestici convoca un’Assemblea Nazionale per valutarne eventuali soluzioni e informare l’opinione pubblica sui temi d’interesse per il settore.
L’evento è in programma per sabato 19 ottobre alle ore 10:30, presso il Savoia Hotel Recency, a Bologna.
Per le imprese associate a CNA la partecipazione è gratuita, per i non associati la quota di partecipazione è di 50 euro.
Al centro dell’incontro, le molteplici sfide che i riparatori di elettrodomestici devono affrontare: mercato aggressivo e a basso costo dei prodotti finiti, aumento dei costi di gestione, nuove normative, difficoltà nel reperire collaboratori, pezzi di ricambio sempre più costosi.
L’appuntamento vuole rappresentare un’occasione per approfondire tutti gli elementi di criticità e condividere soluzioni concrete.
Per partecipare, è necessario registrarsi al seguente link: https://marketing.cna.it/assemblea-nazionale-riparatori-elettrodomestici/
In alternativa, è possibile compilare il modulo di iscrizione cartaceo e inviarlo via mail a: installazione.impianti@cna.it
Per motivi organizzati, è necessario confermare la partecipazione, entro e non oltre, il 30 settembre.