Un weekend all’insegna dell’innovazione e delle nuove tendenze nel mondo della bellezza, è quello vissuto dalle imprese dell’acconciatura e dell’estetica dei territori di Viterbo e Civitavecchia, protagoniste della trasferta al Cosmoprof Worldwide Bologna, organizzata da CNA per il 22 e 23 marzo.

Circa 40 tra estetiste e parrucchiere hanno partecipato all’iniziativa, accompagnate dall’Associazione in un percorso attraverso i 37 padiglioni della manifestazione leader mondiale per l’intera industria della cosmetica. Un’occasione per scoprire da vicino le ultime novità del settore, aggiornarsi su tecniche e prodotti all’avanguardia e stringere contatti con aziende ed espositori provenienti da tutto il mondo.

La visita si è rivelata un’opportunità di confronto e crescita professionale, in cui i partecipanti si sono potuti  immergere in un vero e proprio universo di bellezza, tra innovazioni tecnologiche, trend emergenti, sostenibilità e nuove frontiere del benessere.

Grande la soddisfazione espressa da parrucchieri ed estetiste e da Chiara Tosaroni responsabile territoriale CNA Benessere e Sanità “Un’esperienza stimolante e fondamentale per rimanere al passo con un mercato in continua evoluzione.”

CNA, ancora una volta, si conferma al fianco delle imprese, promuovendo iniziative che coniugano formazione, aggiornamento e occasioni di sviluppo.