Motor Show di Bologna, dal 3 all’11 dicembre ci sarà anche la CNA. E per i soci ci sono vantaggi. L’Associazione sarà infatti presente alla manifestazione del settore automobilistico, di livello internazionale, con il settore Autoriparazione. E avrà un proprio stand interattivo.
I tecnici delle autofficine associate CNA daranno vita a dimostrazioni di autoriparazione con metodi innovativi. Sabato 10 dicembre alle 11 ci sarà inoltre un seminario in collaborazione con la CNA nazionale sul marketing digitale, allo scopo di aiutare le aziende del settore a capire l’importanza della presenza sul web, valutare i risultati della propria presenza ed approfondire le strategie più adatte per aumentare la visibilità, la fidelizzazione del cliente e, di conseguenza, la produttività aziendale.
Per tutti i soci: esibendo alla cassa la tessera CNA l’ingresso sarà a prezzo ridotto, ovvero 14 euro. Gli stessi titoli di ingresso acquistati in biglietteria durante i giorni della Manifestazione, saranno venduti ad un prezzo ufficiale di 22 euro, per il periodo compreso tra il 3 e il 9 dicembre, e di 25 per le date del 10 e 11 dicembre.
Tutte le informazioni sui costi e le modalità di acquisto dei biglietti sono consultabili sul sito ufficiale del Motor Show.