CNA Installazione Impianti sarà presente a MCE di Milano con un suo stand ubicato nel padiglione 4 (stand H15). Articolata anche la partecipazione a convegni e seminari che si svolgeranno durante la manifestazione fieristica. In particolare, il presidente Carmine Battipaglia prenderà parte al convegno inaugurale del 13 marzo alle 11.30 nella sala Martini del centro congressi, dove sarà presentato il 4° Rapporto sul mercato della installazione di impianti in Italia (2018-2021).
Franco Pozzoni, presidente CNA Installazione Impianti Lombardia interverrà invece il 15 all’iniziativa “La digitalizzazione del settore del riscaldamento” organizzata da ANICA, alle 14.30 nella sala Martini). Infine Gualtiero Fiorina, responsabile CNA Installazione Impianti Varese parteciperà il 16 al convegno, sempre organizzato da ANICA, su “L’impiantista nell’era digitale: tecnologie e nuove competenze” alle 10 nella sala Business Padiglione 5.
CNA ha deciso di organizzare un evento, a numero di partecipanti limitato, insieme a Unicredit, lunedì 12 marzo dalle 16.30 alle 19.30. L’evento si intitolerà “Green picnic – Degustare la sostenibilità per Milano 2035: nuove energie in città per una comunità sostenibile” e si svolgerà presso la Tree house di Unicredit (Milano, Piazza Gae Aulenti).
Per informazioni è possibile contattare la CNA allo 0761/2291.