Gismondi (quarto da sinistra) in CNA Produzione. Al centro il presidente CNA Daniele Vaccarino

Gismondi (quarto da sinistra) in CNA Produzione. Al centro il presidente CNA Daniele Vaccarino

Angela Mochi nella presidenza nazionale di CNA Benessere e sanità, Alessio Gismondi in quella di CNA Produzione. Per lei una conferma, per lui una novità. “Per entrambi è invece il riconoscimento per il buon lavoro svolto sul territorio e non solo”: così la segretaria della CNA di Viterbo e Civitavecchia, Luigia Melaragni, sintetizza l’elezione dei due imprenditori locali nelle Unioni di mestiere dell’Associazione a livello nazionale.

Gismondi è presidente della CNA di Civitavecchia e ora entra anche nella squadra guidata da Roberto Zani; Mochi è presidente territoriale di CNA Benessere e sanità e da oggi è anche nella stessa Unione nazionale, presieduta da Antonio Stocchi. Le assemblee elettive si sono svolte la scorsa settimana.

Conoscendo bene la realtà locale, Mochi e Gismondi potranno mettere la loro esperienza a disposizione dei rispettivi settori. “Il loro lavoro – dice Melaragni – sarà utile a portare a casa risultati importanti. Non sono pochi infatti i problemi da risolvere”.

Internazionalizzazione, industria 4.0, aggregazione sono alcuni sugli elementi da mettere nel mirino di CNA Produzione. CNA Benessere e sanità deve invece fare i conti, tra le altre cose, con i tanti vincoli che le varie attività si trovano ad affrontare sul loro cammino.

“Siamo certi che Gismondi e Mochi sapranno rispondere della fiducia risposta in loro – conclude Melaragni – trasportando anche a livello nazionale quell’esperienza e quell’impegno che tanto utili si stanno dimostrando a Viterbo e Civitavecchia”.

Mochi (seconda da destra in CNA Benessere e sanità

Mochi (seconda da destra) in CNA Benessere e sanità