Luigia Melaragni a Moa Casa con l'artigiano Roberto TodiniPubblicato il bando per la presentazione della domanda di partecipazione alla collettiva di imprese di produzione che la Camera di Commercio di Viterbo organizza in occasione della manifestazione espositiva MOA CASA 2015/Edizione d’autunno, in programma a Fiera Roma nel periodo dal 24 ottobre al 1° novembre.

Sono confermate le condizioni e la quota di adesione (500 euro, Iva inclusa) per uno stand di mq 12 con allestimento standard e per i seguenti servizi: nolo, allestimento, fornitura di energia elettrica, organizzazione e gestione dello stand, servizi di supporto e assistenza alle aziende, servizi di comunicazione e azioni di marketing per la promozione.

Il termine per la presentazione della domanda alla Camera di Commercio (e-mail: marketing@vt.camcom.it) è il 10 settembre. La documentazione -regolamento e modulistica- può essere richiesta anche alla CNA, allo 0761.2291 o all’indirizzo e-mail segreteria@cnavt-civ.it.

La partecipazione a MOA CASA 2015 non era scontata, visto il consistente taglio di risorse deciso dal governo, che ha messo a rischio le attività di promozione del sistema camerale, tanto che la stessa pubblicazione del bando è avvenuta con ritardo rispetto agli anni precedenti. CNA prende atto dell’impegno dell’Ente camerale a favore delle numerose imprese artigiane che aderiscono a MOA CASA. L’Associazione, attraverso la segretaria, Luigia Melaragni, che è anche vicepresidente della Camera di Commercio, ha svolto un ruolo importante ai fini della conferma della manifestazione nel calendario delle partecipazioni dell’Ente.