marchi-storiciAccrescere il valore dei marchi nazionali, esaltando la storia e cultura  d’impresa del nostro Paese, attraverso la concessione di agevolazioni rivolte a micro, piccole e medie imprese. Questo l’obiettivo del “Bando per la concessione di agevolazioni alle imprese per la valorizzazione dei marchi la cui domanda di deposito sia antecedente al 1° gennaio 1967”. L’iniziativa – promossa dalla Direzione Generale per la lotta alla contraffazione (UIBM) del ministero dello Sviluppo economico e Unioncamere – mette a disposizione delle aziende italiane 4,5 milioni di euro per la  realizzazione di un progetto finalizzato al rilancio ed alla valorizzazione produttiva e commerciale del marchio. Per accedere al bando occorre compilare il l’apposito form che sarà online a partire dalle ore 9 del 4 aprile 2017.

A disposizione delle imprese c’è un servizio di assistenza telefonica al numero 06-77713810 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 11.00, oltre alla casella info@marchistorici.it a cui è possibile inviare quesiti.

Tutte le info su http://www.marchistorici.it/