Manifestazioni di promozione turistica in Italia e all’estero nel 2025: la Regione Lazio ha approvato l’avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse per la partecipazione delle imprese turistiche che operano nel Lazio e delle DMO. La giunta il 23 dicembre ha infatti dato l’okay al calendario degli eventi cui intende prendere parte.

La Regione Lazio potrà concordare la partecipazione con Enit, Roma Capitale, Convention Bureau Roma e Lazio, DMO (Destination Management Organization) del Lazio. Possono presentare la manifestazione di interesse le DMO del Lazio, imprese singole, imprese collegate in forma di “impresa unica”, consorzi di imprese, imprese turistiche che svolgono attività di incoming dell’offerta turistica regionale. Le imprese turistiche al momento della presentazione della domanda devono avere sede legale e/o operativa nel Lazio, essere iscritte alla Camera di Commercio, rientrare nel massimale previsto per gli aiuti pubblici con il regime “de minimis”, pari a complessivi 300mila euro.

Le manifestazioni d’interesse devono essere inviate entro le ore 23.59 del 15 gennaio 2025 per Emitt Istanbul e Bit di Milano, ed entro le ore 23.59 del 30 gennaio 2025 per tutte le altre.

Nell’immagine in basso, ecco quali sono le iniziative e le manifestazioni turistiche previste nel calendario 2025 alle quali la Regione Lazio intende partecipare. Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 0761/2291, referente Chiara Tosaroni.