Luigino De Marchi, titolare insieme al fratello Marco De Marchi, dell’impresa DeMarchiImpianti Srl con sede a Viterbo, è stato eletto presidente dell’Unione CNA Installazione e Impianti di Viterbo e Civitavecchia dall’Assemblea degli associati, riunitasi nei giorni scorsi.

L’elezione è avvenuta a seguito dell’incontro promosso dall’Associazione, in collaborazione con Esco Provinciale Tuscia, per la presentazione del nuovo regolamento sugli impianti termici. Durante l’Assemblea sono state illustrate le modifiche previste in tema di accertamenti e ispezioni, che avranno un impatto significativo per il settore.

“La nostra speranza – ha dichiarato De Marchi – in quella sede, è che si proceda in tempi rapidi anche all’approvazione del conto termico 3.0, fondamentale per il rilancio del comparto.”

All’incontro ha partecipato anche il responsabile territoriale CNA Installazione Impianti, Luca Fanelli.

DeMarchiImpianti Srl vanta una lunga esperienza nel settore, che la rende punto di riferimento per le diverse esigenze nell’ambito del riscaldamento, della climatizzazione, della realizzazione di impianti idrosanitari, della progettazione, costruzione e manutenzione di piscine e centri benessere, nonché nel trattamento delle acque e nella depurazione da arsenico.
L’azienda opera anche nel campo delle energie rinnovabili, solare termico e fotovoltaico e dell’irrigazione, offrendo i propri servizi a clienti privati, al settore pubblico e alle aziende.