Leonardo Bernabucci, titolare di Speedlab, un’officina meccanica di casa CNA specializzata in modifiche auto con sede a Viterbo, ha ottenuto un importante riconoscimento all’ultimo raduno del club SportCarsAmiata ad Abbadia San Salvatore. La sua BMW modificata ha conquistato il secondo posto in un evento che ha visto la partecipazione di 78 vetture sportive.

“La nostra BMW, di origine inglese e con guida a destra, ha catturato l’attenzione per le modifiche apportate,” ha dichiarato Bernabucci. “Abbiamo potenziato il motore fino a 500 cavalli, migliorato l’impianto frenante e aggiunto dettagli estetici distintivi, come il colore arancione fluorescente e le rifiniture in carbonio”.

Speedlab, fondata il 1° marzo 2016, si è rapidamente affermata nel settore, attirando clienti da tutta Italia. L’officina è nota per la capacità di trasformare auto da strada in vetture da pista ad alte prestazioni. Insieme ai suoi collaboratori, Roberto Buzzi e Matteo Cialdi, Bernabucci sta costruendo una realtà imprenditoriale di successo.

Guardando al futuro, Leonardo punta a espandere la sua attività, aprire nuove sedi e partecipare a competizioni internazionali con una vettura interamente realizzata dal suo team. “Vogliamo farci conoscere anche all’estero e portare il nostro lavoro a livelli ancora più alti,” conclude Bernabucci con entusiasmo e determinazione.