cciaa“Giornata della trasparenza”: giovedì 22 marzo, in collaborazione con Infocamere, la Camera di Commercio Viterbo organizza l’incontro “La Camera di Commercio digitale”. L’iniziativa si svolgerà alle 11 nella sede dell’Ente camerale in via Fratelli Rosselli 4 a Viterbo.

Nel corso dell’incontro saranno presentati performance, prevenzione della corruzione e trasparenza all’interno della Camera di commercio. Verranno quindi illustrati i servizi offerti a imprese e professionisti nell’ottica di Camera di Commercio Digitale: Cassetto digitale, SUAP digitale, Libri digitali, SPID, Fatturazione elettronica, Firma digitale, Punto Impresa Digitale.

Ecco il programma:

Introduce Francesco Monzillo, segretario generale Camera di Commercio Viterbo. Intervengono Federica Ghitarrari, dirigente della Camera di Commercio Viterbo, Rosanna Tedeschini, consulente Infocamere, Luigi Pagliaro, digital coordinator del Punto Impresa Digitale Viterbo.

La partecipazione all’incontro è gratuita, basta iscriversi qui.