roma-wedding“Io & Te Roma Wedding Show”: dal 14 al 17 novembre 2019 alla Fiera di Roma la prima edizione della manifestazione dedicata agli operatori dei settori che ruotano intorno alla cerimonia nuziale.

Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma, nell’ambito della Convenzione per la partecipazione congiunta ad alcune manifestazioni fieristiche, parteciperanno alla fiera con una rappresentanza di imprese della Filiera del Matrimonio del Lazio.

Le imprese ammesse alla manifestazione di interesse dovranno operare nei seguenti settori:

• Abiti da sposa, sposo e cerimonia
  • Accessori moda
  • Addobbi floreali
  • Bomboniere e liste di nozze
  • Foto e Video
  • Agenzie di viaggi
  • Catering
  • Location per matrimoni e Ristoranti
  • Cake Designer
  • Gioielli
  • Wedding Planner

La selezione delle manifestazioni di interesse avverrà ad insindacabile giudizio di un Comitato tecnico composto dagli organizzatori fieristici e, in caso di parità di posizionamento, si darà priorità secondo i seguenti criteri:

• ordine di arrivo delle domande;
  • principio di alternanza rispetto alla partecipazione a manifestazioni analoghe;
  • sede legale e/o operativa nei Comuni rientranti nella zona del cratere sismico. Tali aziende saranno esentate dal pagamento della quota di iscrizione.

Sarà comunque predisposta una graduatoria delle domande ammesse, alla quale si attingerà qualora si dovessero registrare delle rinunce.

Ogni azienda ammessa potrà usufruire gratuitamente di uno stand preallestito con pannelli in legno bianco, moquette nera, impianto elettrico, assicurazione incendio e furto e RC verso terzi, assistenza tecnica durante l’allestimento ed il disallestimento, inserimento anagrafiche espositori nel catalogo e nel sito web della fiera, pass auto “espositore”.

Le aziende interessate a partecipare dovranno effettuare la registrazione entro e non oltre lunedì 28 ottobre 2019 alle ore 10, al seguente link. Info e modulistica:

www.lazioinnova.it
www.laziointernational.it