GustoSì Senza Glutine, buona la prima. Per l’inaugurazione del laboratorio e punto vendita esclusivamente gluten free, tantissima gente sabato scorso nei locali di piazza Santa Maria Nuova 7.
Ad assistere alla nascita della nuova impresa targata CNA, nel cuore medievale di Viterbo, sono arrivati il vescovo Lino Fumagalli, il consigliere regionale Daniele Sabatini, il presidente della Provincia Marcello Meroi e il consigliere comunale Giulio Marini. E naturalmente la segretaria della CNA di Viterbo e Civitavecchia, Luigia Melaragni.
Ad accoglierli, il titolare Paolo Santamaria, che insieme alla nipote Veronica Casanova ha messo in piedi l’impresa che lavora pasta secca, fresca e ripiena, pizza, rustici, pane fresco anche con grano saraceno, dolci, biscotti secchi e freschi, tutto con materie prime senza glutine provenienti da una filiera corta.
Durante l’inaugurazione c’è stato spazio per degustazioni dei vari prodotti. Che sono sì realizzati per chi soffre di celiachia, ma che sono stati giudicati GustoSì da tutti i presenti.