Con questa, si arriva all’edizione numero 12. “Forme e colori della terra di Tuscia” torna più bella e interessante che mai. La mostra concorso di artigianato artistico organizzata da CNA Artistico e Tradizionale di Viterbo e Civitavecchia con il patrocinio della Fondazione Carivit e la collaborazione della Cooperativa Girolamo Fabrizio, andrà in scena tra il 20 aprile e il 20 maggio, in concomitanza con il mese dell’artigianato, al Museo della Ceramica della Tuscia. Ma ci si avvicina alla scadenza per la presentazione delle domande, fissata il 16 marzo.
Non solo esposizione: quest’anno ci saranno anche incontri e confronti con i protagonisti dei mestieri d’arte, eventi di approfondimento come “L’Arte del Fare – Dialoghi con gli Artigiani”, che lo scorso anno hanno registrato grande interesse.
La domanda di partecipazione dovrà essere inviata a CNA Artistico e Tradizionale di Viterbo e Civitavecchia – Via I Maggio 3 · 01100 Viterbo – o tramite fax al numero 0761.227271 oppure e-mail all’indirizzo relazioni@cnavt-civ.it entro e non oltre il 16 marzo 2018. Per qualsiasi informazione è possibile contattare CNA Artistico e Tradizionale allo 0761.229215. E-mail: relazioni@cnavt-civ.it.
Scarica qui il regolamento della manifestazione, la scheda di adesione al concorso e quella per le opere in mostra ma non in concorso: