“Forme e colori della terra di Tuscia”, inizia a prendere forma la mostra concorso di artigianato artistico della CNA, organizzata in collaborazione con la cooperativa Girolamo Fabrizio.

Questa nuova edizione, l’ottava, si svolgerà dal 16 aprile al 4 maggio 2014 al Museo della ceramica della Tuscia. Tre le sezioni: artigianato e design, artigianato artistico, artigianato e design quale terreno di ricerca e sperimentazione per la scuola. Le prime due sono riservate agli artigiani, la terza agli studenti.

Il tema di quest’anno? “Con nuovi occhi. Le radici nella tradizione, lo sguardo rivolto al futuro: il fermento creativo dell’artigianato”. La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro il 31 gennaio a CNA Artistico e tradizionale di Viterbo e Civitavecchia, in via I Maggio, 3 a Viterbo, o all’indirizzo di posta elettronica relazioni@cnavit-civ.it, o al numero di fax 0761/227271. Quindi la giuria selezionerà i lavori entro il 15 febbraio, infine entro il 24 marzo dovranno essere inviate immagine e scheda tecnica dell’opera.

Clicca qui per compilare la domanda di partecipazione.

Clicca qui per leggere il regolamento dell’iniziativa.

forme e colori