untitledIn considerazione degli sviluppi legati alla diffusione del Coronavirus (Covid-19), il management della Rome Bridal Week ha deciso di rinviare la manifestazione (prevista dal 14 al 16 marzo) al mese di maggio 2020, dal 9 all’11, sempre presso la Fiera di Roma. Lo comunicano Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma.

La variazione non comporterà alcun cambiamento nel programma della manifestazione: i brand nazionali e internazionali hanno già confermato la presenza e si preparano a mostrare in anteprima le collezioni 2021 a buyer e rivenditori.

La precisa richiesta, da parte di aziende e buyer, di posticipare la data della manifestazione ha portato a questa scelta dell’organizzazione, a tutela sia della salute di visitatori, espositori e lavoratori, sia degli interessi economici delle aziende coinvolte e dell’organizzatore stesso.

Le manifestazioni di interesse inviate dalle imprese entro il termine ufficiale del 27 febbraio saranno comunque esaminate dagli organizzatori per le relative procedure di ammissione. Qualora le nuove date non dovessero conciliarsi con la programmazione delle aziende, queste ultime sono invitate a darne comunicazione entro e non oltre il prossimo 13 marzo al seguente indirizzo: internazionalizzazione@lazioinnova.it. Telefono 06.60516629.