calendarioIniziative e le manifestazioni di promozione turistica in Italia e all’estero: la Regione Lazio ha deliberato l’integrazione del calendario di quelle cui intende prendere parte. La lista si fa dunque più ampia, lo scopo è sostenere la competitività delle imprese e lo sviluppo dell’attrattività dei territori. Le partecipazioni saranno concordate con Enit, Unioncamere Lazio e Roma Capitale.

La Regione aveva già previsto 250 mila euro, adesso ne aggiunge altri 230 mila. Possono aderire imprese singole, ovvero le imprese turistiche, imprese associate in forma di “impresa unica”, tour operator e agenzie di viaggio devono svolgere attività di incoming dell’offerta.

Questo il calendario completo con le integrazioni, al netto di Vakantiebeurs (Utrecht), Holiday world show (Dublino), Bit (Milano), Fa la cosa giusta (Milano) e Miit (Mosca), che si sono già svolte:

BTO Firenze 20-21 marzo

ITB Berlino 06-10 marzo