Il piano delle attività di promozione e valorizzazione dei prodotti enogastronomici ed agro-alimentari laziali elaborato dalla Regione Lazio e da Arsial prevede la partecipazione alla 29a edizione della manifestazione fieristica Fruit Logistica, in programma a Berlino dal 9 all’11 febbraio 2022.
La manifestazione è la più importante rassegna specializzata nel settore ortofrutticolo a livello mondiale. Nelle precedenti edizioni, ha registrato oltre 3.239 espositori provenienti da 84 Paesi con 78.000 visitatori da 130 Paesi diversi.
Fruit Logistica rappresenta un qualificato appuntamento promozionale a sostegno anche dell’internazionalizzazione dei prodotti ortofrutticoli del Lazio.
L’Ente Fiera ha confermato che l’evento si terrà nel rispetto di tutte le precauzioni anti-Covid.
Lo spazio espositivo opzionato è uno stand a isola di 128 mq. Il numero degli spazi destinati alle aziende, la dimensione dell’area e degli stand verranno determinati in base alla proposta di allestimento, che terrà conto del numero di richieste di adesione pervenute.
Ogni azienda partecipante avrà la consueta dotazione espositiva base, che verrà dettagliata una volta operata la scelta della tipologia di allestimento.
La quota di partecipazione a carico della singola azienda è pari a euro 1.000,00, comprensiva della quota di iscrizione obbligatoria al catalogo della fiera (pari a euro 120,78).
Le aziende interessate dovranno presentare la domanda di partecipazione entro le ore 23:59 del prossimo 3 novembre.
Per leggere l’avviso, clicca qui.