Lunedì 8 giugno alle 9,30 alla Camera di Commercio di Latina, in viale Umberto I 80, si svolgerà l’incontro “Contrattualistica e Fiscalità Internazionale”, seminario a carattere gratuito sulle tematiche legate ai contratti internazionali.

Il Seminario avrà come focus vendita, appalti, franchising, e licenze nonché offriràuna panoramica sugli ordinamenti giuridici di riferimento, sui Trattati e sulle controversie internazionali.

Saranno inoltre esaminate le diverse normative fiscali internazionali, le convenzioni bilaterali ed i vantaggi e gli svantaggi della scelta di una imposizione fiscale.

L’appuntamento si inserisce all’interno del nuovo Ciclo di formazione IntFormatevi, promosso da Lazio Innova SpA e Unioncamere Lazio, finalizzato a fornire orientamento e a sostenere il sistema delle PMI del Lazio nel percorso di sviluppo della cultura d’impresa.

La partecipazione al seminario va confermata entro il 7 giugno attraverso la registrazione on line su http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=29