Lunedì 24 ottobre alle ore 15,00 si svolge presso Lazio Innova SpA a Roma il Focus Azerbaigian, Opportunità per le PMI d’Eccellenza settori Industria – ICT e Aerospazio – Agroalimentare – Farmaceutica e Cosmesi –  Logistica –  Turismo – Costruzioni. Un incontro organizzato in collaborazione con la Camera di Commercio Italo – Azerbaigiana e Unioncamere Lazio nell’ambito del nuovo Ciclo di formazione IntFormatevi.

All’appuntamento prenderanno parte S.E. Mammad Ahmadzada, Ambasciatore della Repubblica dell’Azerbaigian ed il Presidente della Camera di Commercio Italo – Azerbaigiana Avv. Manuela Traldi.

Oggetto dell’incontro le opportunità commerciali ed industriali per le aziende laziali, nonché gli strumenti e le modalità di accesso al mercato  con testimonianze aziendali.

L’incontro è a carattere gratuito e a numero chiuso, e si inserisce tra le attività regionali a sostegno del processo di internazionalizzazione delle PMI del Lazio.

Si prega di confermare la partecipazione al Seminario entro il prossimo 23 ottobre attraverso la registrazione on line  su http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=90