Nuovo appuntamento il prossimo giovedì 18 gennaio, dalle ore 15 alle 17, con il ciclo di seminari online “Esportazioni: nuove occasioni di crescita” organizzato dalla Camera di Commercio di Rieti Viterbo, con il supporto della propria Azienda speciale Centro Italia, nell’ambito delle attività a sostegno dei processi di internazionalizzazione delle imprese del Reatino e del Viterbese.

Un programma di incontri seminariali gratuiti con esperti del settore, organizzati nell’ambito del progetto SEI Sostegno all’Export dell’Italia promosso da Unioncamere, che puntano a fornire elementi pratici ed utili sia ad affacciarsi ai mercati internazionali, europei ed extraeuropei, sia a consolidare le proprie posizioni già acquisite per quelle imprese che già da più tempo sono presenti all’estero con i propri prodotti o servizi.

Relatore di questo terzo incontro sarà il consulente e dirigente aziendale Oreste Bertoni che parlerà della promozione sui mercati esteri, di partnership e vendite (distributor, joint venture, ecc.), dell’organizzazione dell’azienda, della logistica, per finire con cenni sulla gestione legale e finanziaria (contratti, valute, ecc.)

Per ricevere il link di partecipazione all’incontro (gratuito) è necessario inviare una email all’indirizzo promozione@aziendacentroitalia.it.

Il link per partecipare ai webinar sarà inviato ai partecipanti il giorno precedente l’evento.