Giovedì 29 ottobre si svolge a Milano, press Westin Palace – Piazza della Repubblica, 20, si svolgerà l’incontro “E-commerce in Cina: l’opportunità di VIP.COM”, una iniziativa promossa dalla Fondazione Italia – Cina rivolta alle aziende dei settori fashion/moda, oggettistica/sistema casa, prodotti e articoli per l’infanzia, prodotti per la salute e cosmetici, Grande distribuzione.

L’incontro intende presentare le opportunità che il mercato dell’e-commerce offre alle imprese italiane in Cina, favorendo l’incontro con i rappresentanti del Gruppo VIPShop.com, principale operatore flash sale al mondo e tra le prime tre realtà dell’e-commerce B2C in Cina, e promuovendo, nel contempo, i prodotti italiani attraverso la piattaforma on line.

L’incontro prevede due sessioni:

Mattino: sessione di presentazione del mercato dell’E-commerce in Cina e del Gruppo VIPShop.com a tutte le imprese interessate
Pomeriggio: sessione di B2B con VIPShop.com.