“Firma digitale e remota, Spid e cassetto digitale: istruzioni per l’uso”: questo il titolo del webinar organizzato dalla Camera di Commercio di Rieti-Viterbo per mercoledi 28 settembre, dalle ore dalle 14,30 alle 16.

L’incontro  è rivolto agli imprenditori per illustrare, attraverso dimostrazioni pratiche, la modalità di utilizzo degli strumenti digitali a disposizione delle imprese, come la firma digitale CNS (Carta Nazionale dei Servizi), la firma remota, lo Spid e il cassetto digitale, con particolare riferimento alla consultazione delle posizioni diritto annuale.

Finalità del webinar è quella di fornire ai partecipanti le conoscenze e competenze utili per usare con facilità i dispositivi in possesso, sia su pc che su smartphone o tablet.

All’incontro interverranno i dirigenti della Camera di Commercio di Rieti-Viterbo Federica Ghitarrari e Giancarlo Cipriano con Matteo Sivori di Infocamere.

Per ricevere il link di collegamento al webinar, è necessario registrarsi qui.