Emirati in primo piano. Due iniziative li mettono al centro dell’attenzione: “Breakfast made in Italy” e incontri b2b, la prima targata anche CNA, la seconda ICE.
Il progetto“Breakfast Made in Italy” – supportato dal Ministero dello Sviluppo Economico e da ICE Agenzia – torna sviluppandosi stavolta in tre diversi momenti. Il primo a Rimini durante la fiera “Sia guest” dal 9 all’11 ottobre 2019, il secondo a Doha dall’11 al 14 novembre 2019 in occasione della “Hospitality Qatar”, l’ultimo a Dubai dal 6 all’8 aprile 2020 in occasione di “The Speciality Food Festival”. Per richiedere la partecipazione va compilata una scheda, da riconsegnare entro il 31 luglio. Per informazioni è possibile contattare la CNA allo 0761/2291.
Ma prima c’è l’altra iniziativa, in cui i buyer della grande distribuzione organizzata emiratina Spinneys and Waitrose supermarkets saranno a Roma il 22 luglio per incontrare nuovi potenziali fornitori per i propri punti vendita. L’invito ICE è indirizzato esclusivamente ai produttori. Spinneys & Waitrose gestiscono 55 punti di vendita’ a Dubai, 15 ad Abu Dhabi e altri 6 in Oman. Sede e orari del workshop verranno comunicati alle aziende ammesse.