mascherineUn altro servizio della CNA di Viterbo e Civitavecchia. Stavolta l’Associazione vuole promuovere le imprese associate che producono dispositivi di protezione e quelle che offrono servizi di sanificazione.

Per questo sta avviando una campagna ad hoc: l’elenco delle imprese che aderiranno verrà pubblicato sul nostro sito, ampia visibilità sarà garantita anche attraverso i nostri canali social. Il tutto, naturalmente, senza alcun costo per chi avrà intenzione di aderire.

Se la tua impresa effettua uno di questi servizi e sei interessato a promuoverla, compila la scheda e inviala a coronavirus@cnavt-civ.it. Scarica qui la scheda sui dispositivi di protezione e qui quella per le imprese di sanificazione.