Anche la CNA di Viterbo e Civitavecchia ad “Arti e Horti”. Immersa nel verde alle porte di Roma, in località Settevene a Nepi, si apre la prima edizione della mostra mercato interamente dedicata al vivere country.

Un fine settimana, dal 24 al 26 maggio, da trascorrere all’aria aperta con un ricco calendario di attività e iniziative speciali dedicate alla natura, alla vita in campagna e al tempo libero.
“Arti e Horti” offre l’opportunità di vivere tre giornate piene, immerse nella natura a contatto con gli animali. Tante le iniziative in programma per una vetrina unica per chi ama il vivere country e per chi vuole scoprire i sapori della campagna, con la partecipazione di espositori qualificati tra florivivaisti, maestri artigiani e allevatori di animali.

La prima mostra mercato del vivere country è organizzata da Ville&Casali, in collaborazione con Antonella e Maria Rita Nori, proprietarie della “Tenuta Valle Cento”, e il contributo tecnico di Mercury Italia Communication. E’ patrocinata, tra gli altri, da Provincia di Viterbo,  Comune di Nepi, Camera di Commercio e  CNA Viterbo e Civitavecchia.

ARTI HORTI