Artigiano in fiera: dal 2 al 10 dicembre presso Fiera Milano, le imprese CNA di Viterbo e Civitavecchia in esposizione all’evento fieristico annuale dedicato all’artigianato internazionale.

Alla manifestazione organizzata dalla Regione Lazio, per il tramite del soggetto attuatore Lazio Innova e della Camera di Commercio di Roma partecipano: Ferrovivo di Patrizia e Marco Rocchetti (Viterbo), Neloo Oro biologico di Roberta Pietrini (Viterbo), Torus di Fabio Brasili (Tuscania).

Tutti presenti con una vasta gamma di prodotti che vanno incontro alle esigenze dei consumatori, seguendo le attuali tendenze nel campo degli accessori, dell’arredamento e del design.

Con Ferrovivo eleganti alberi appendiabiti in ferro diventano esclusivi e ricercati prodotti di design, insieme con tanti altri complementi d’arredo completamente Made in Italy.

Neloo Oro biologico si fa portavoce della sostenibilità con la lavorazione del Capim Dourado, originario del Brasile, per creare accessori leggeri, luminosi ed ecologici. Torus, invece, stupisce con i suoi originali monili in vetro murano, realizzati con una tecnica a lume e vetrofusione che li rende unici nel loro genere.

Artigiano in Fiera, non solo offre una panoramica sulle peculiarità artigianali al livello mondiale, ma rappresenta una ulteriore oppurtinità, anche per le imprese della provincia di Viterbo e di Roma, di riaffermare la propria eccellenza e autentica professionalità sia a livello nazionale che internazionale.

Artigiano in fiera è aperta tutti i giorni dalle 10 alle 22.30.

Per maggiori informazioni sulla partecipazione alle fiere, è possibile contattare CNA al numero: 0761.229216 o scrivere a relazioni@cnavt-civ.it.

NELOO

TORUS