spesa_facileL’ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile numero 658 dello scorso 29 marzo, considerata la grave situazione economica determinatasi per effetto delle conseguenze dell’emergenza COVID-19 e per dare risposta alle esigenze indifferibili dei nuclei familiari in difficoltà, ha disposto a favore dei Comuni una somma da impiegare nell’acquisizione di buoni spesa da utilizzare presso esercizi di generi alimentari e farmacie.

I buoni spesa, in formato cartaceo, sono forniti da società specializzate nel settore, che garantiscono la sicurezza e la spendibilità in diversi esercizi attraverso la rete degli affiliati.

Il Comune di Viterbo invita le attività commerciali e artigianali disponibili ad accettare i buoni, a contattare direttamente le società indicate dallo stesso Comune per i relativi accordi.

Queste le società:

EDENRED ITALIA www.edenred.it (Portale affiliati)

UP DAY SERVICE www.day.it (Lavora con noi)

Sui siti delle aziende è attiva una sezione dedicata agli operatori che intendono entrare a far parte della rete. Per le richieste di adesione al circuito. La UP DAY ha altresì comunicato il seguente indirizzo: buonispesa@day.it.