arredo_istock_000015539378_largeCNA nazionale sta organizzando con ICE Agenzia, per operatori provenienti dagli USA, un incoming che coinvolgerà i settori dell’oggettistica da regalo e per la casa, arredo per la tavola e per la casa (tovaglie, ceramica artistica, vetro), illuminazione, complemento d’arredo per interni e esterni, piccolo arredo (divani, mobili di piccole dimensioni).

L’appuntamento, che vedrà la partecipazione di circa 10 buyers, è fissato a Ravenna nei giorni 16 e 17 marzo 2017. Sarà preceduto da seminari formativi/informativi mirati al mercato statunitense (le date sono da stabilire). La fase dell’incoming prevede incontri B2B e visite aziendali.

L’adesione è aperta a tutte le aziende interessate la cui produzione rientri nei settori indicati. Quale contributo ai costi legati agli aspetti informativi, formativi e logistici, una quota di partecipazione di € 250,00 + Iva (€ 305,00) sarà versata dalle aziende selezionate secondo le modalità che verranno successivamente comunicate.

Le domande di adesione dovranno essere trasmesse all’indirizzo e-mail internazionale@cna.it entro il 27 dicembre 2016 e saranno registrate in ordine di arrivo. Una volta accettata la candidatura da ICE Agenzia, l’impresa provvederà al pagamento previsto.

Info e scheda di adesione: CNA, 0761.2291.