Al via mercoledì 7 maggio, alle ore 18, a Civitavecchia, il ciclo di incontri che la CNA dedica al miglioramento della gestione d’impresa. Una squadra di esperti approfondirà alcuni dei temi che in questo momento sono all’attenzione delle aziende e risponderà a tutti i quesiti che saranno posti.

“E’ sicuramente importante affidarsi a consulenti competenti per gestire bene la propria attività. Occorre però, nello stesso tempo, essere costantemente informati su ciò che cambia e sulle opportunità di cui si può disporre. Proprio per favorire l’aggiornamento degli imprenditori, abbiamo messo in calendario una nuova serie di appuntamenti, con la presenza di professionisti preparati”, afferma Alessio Gismondi, presidente della CNA di Viterbo e Civitavecchia.

Nel corso dell’iniziativa del 7, si metteranno a fuoco quattro argomenti di grande interesse: Emiliano Brizi e Alberto De Santi, dell’Area Fiscale e Tributaria del sistema CNA, illustreranno il funzionamento del redditometro e dello spesometro; l’avvocato Gianluca Papalia parlerà di “gestione del credito sofferente e modalità di recupero dei crediti insoluti”; Francesco Luca Aiello spiegherà come risparmiare sulla bolletta della luce e del gas; ancora Brizi e De Santi terranno una relazione su come orientare la scelta degli assetti societari per una efficace gestione dell’impresa.

Gli incontri, che si terranno presso la sede della CNA, in via Palmiro Togliatti 7, sono aperti agli imprenditori di tutti i comparti. La partecipazione è gratuita.

Info: 0766.542213.

Alessio Gismondi