sostenibileAl via le adesioni alle nuove edizioni dei corsi per la formazione obbligatoria degli apprendisti assunti con contratto di apprendistato professionalizzante o contratto di mestiere. A darne notizia, è CNA Sostenibile, Ente accreditato dalla Regione Lazio.

Sono gratuite sia la partecipazione, finanziata dalla Regione Lazio, sia l’assistenza che CNA Sostenibile garantisce per le iscrizioni, da effettuare per via telematica, sul portale S.APP2, e nelle fasi successive.

L’attenzione alle esigenze delle imprese è confermata anche dal fatto che i corsi sono organizzati in sei comuni, così da offrire l’opportunità di ridurre i tempi (e i costi) degli spostamenti per frequentare le lezioni. E’ CNA, insomma, che si avvicina alla sede dell’impresa.

Le attività formative si terranno nei centri di Viterbo, Civitavecchia, Acquapendente, Civita Castellana, Montalto di Castro e Valentano.

Info: CNA Sostenibile, telefono 0761.1768322. Indirizzo e-mail: rachelebelloni@cnasostenibile.it; siti internet: www.cnasostenibile.it, www.cnaviterbocivitavecchia.it.