obiettivi-centratiIntegrale deducibilità dell’Imu a partire dal 2022, soppressione del Sistri e proroga dell’Ecobonus. Sono solo alcune delle battaglie condotte e vinte dalla CNA nel 2019. Da alcuni anni CNA rendiconta la quantità e la qualità dell’azione di rappresentanza svolta: cliccando qui, è possibile leggere e scaricare l’ultimo volume del fascicolo “Principali risultati ottenuti”.

Si conferma l’enorme lavoro di CNA per la tutela degli interessi degli artigiani e dei piccoli e medi imprenditori e per la proposta di soluzioni nell’ottica del benessere della collettività.

Importanti frecce al bersaglio a livello nazionale che, se aggiunte alle iniziative nei territori, evidenziano il senso dell’attività quotidiana di CNA.

Attività che si è intensificata nel momento più buoi del Covid-19, quando CNA, a nome delle imprese, ha lanciato il manifesto “Vogliamo subito”: dieci obiettivi centrati, oltre a due cantieri aperti, sui dodici punti individuati per la ripartenza del Paese, come è qui sintetizzato.

E’ un lavoro che prosegue, per ottenere la massima attenzione: artigianato e piccola e media impresa devono essere al centro delle scelte per una vera ripartenza del Paese.