cna-network-logoQuello che si fa normalmente in 365 giorni, CNA consente alle imprese di farlo in uno solo. Per aumentare le relazioni di business, torna “CNA Network Matching day 2019“: dopo il grande successo dello scorso anno – dove avevano preso parte molte imprese del territorio – ecco il bis, in programma venerdì 25 ottobre 2019 al padiglione 10 della Fiera di Roma, in via Portuense, 1645.

In un giorno, un anno di contatti: nel 2018 l’iniziativa si chiamava “CNA Matching”, ma il fine è ancora quello di facilitare i contatti per aumentare il proprio giro di affari. E lo scorso anno l’obiettivo è stato raggiunto: oltre 2.500 incontri svolti dai 500 partecipanti, per un volume di affari da oltre 5 milioni di euro. Il tutto organizzato da CNA Roma e promosso da CNA Lazio, con il supporto delle CNA di Viterbo e Civitavecchia, Frosinone, Latina e Rieti. Potranno essere programmati fino a 10 incontri da 20 minuti l’uno con le imprese precedentemente scelte. Sarà dunque possibile dare il via a nuove occasioni di sviluppo, fare innovazione e ottimizzare i processi produttivi grazie agli ncontri B2B.

CNA Network Matching day è rivolto alle imprese di casa/produzione (edili, impiantisti, ingegneri/architetti, falegnami, fabbri, carpentieri e simili), agroalimentare/turismo (trasformazione e distribuzione alimenti, cantine vini, agricoltori, hotel, ristoranti, agriturismi e simili), comunicazione e terziario avanzato (hardware e software, grafici, service audio video, fotografi, studi di comunicazione integrata, social media service e simili).

Le iscrizioni sono già aperte e alcune imprese della Tuscia viterbese si sono già registrate. Per essere inseriti nel catalogo cartaceo il termine ultimo per la presentazione della domanda di partecipazione è il 9 ottobre alle ore 20. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la CNA di Viterbo e Civitavecchia allo 0761/2291.