CNA Montalto di Castro, Alvaro Albanesi confermato presidente territoriale. Ieri pomeriggio, nel corso dell’assemblea elettiva ospitata al Complesso Monumentale San Sisto, è stato rinnovato anche il direttivo, interamente formato da new entry: ora ne fanno parte Emanuele Bernacchini, Roberto Luci, Stefano Canavizzi, Alessandro Casisole e Salvatore Steri.
L’assemblea elettiva si è svolta alla presenza del sindaco Sergio Caci, dell’assessore ai Lavori pubblici Giovanni Corona e del candidato sindaco del centro sinistra Alessandro Lucherini. Il saluto alla nuova squadra è arrivato anche dalla segretaria della CNA di Viterbo e Civitavecchia, Luigia Melaragni, che ha illustrato il recente testo unico sull’artigianato e le iniziative dell’Associazione a sostegno delle imprese.
“Auguro buon lavoro al presidente Albanesi e alla sua squadra – dice Melaragni – e sono certa che svolgeranno un lavoro importante per essere vicini alle aziende del territorio. E potranno certamente contare su di noi: continueremo a fare la nostra parte, come e più di prima”.