computerNovità per il servizio Centrale Unica di Committenza (CUC) Etrusca, istituito dai Comuni di Montalto di Castro (capofila), Tuscania, Canino, Tessennano, Arlena di Castro, Piansano e Soriano nel Cimino.

E’ stata attivata la piattaforma digitale e-procurement Net4Market per la nuova gestione dell’Albo Fornitori. Gli operatori economici interessati all’iscrizione nell’elenco dei fornitori per procedure di gara e affidamenti diretti e indiretti, possono farlo accedendo al link https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_cucetrusca.

Ciò vale anche per coloro che coloro che risultano iscritti nell’elenco che ha avuto origine dai precedenti avvisi/regolamento (16 dicembre 2015) “per la formazione dell’Albo delle imprese di fiducia per la realizzazione di lavori in economia (ex art. 125 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.) e di lavori mediante procedura negoziata e per la formazione dell’elenco dei fornitori e prestatori di servizi di cui all’ex art. 125 del D.Lgs. 163/2006”, poiché tale elenco non ha più efficacia.