Roma: il museo archeologico del ColosseoBuy Lazio, per le imprese associate CNA la partecipazione è molto più vantaggiosa. Ma occorre fare presto: la domanda va inviata entro il 21 giugno.

Unioncamere Lazio, in collaborazione con Enit-Agenzia Nazionale del Turismo, la Regione Lazio-Agenzia Regionale del Turismo, le Camere di Commercio del Lazio e le Associazioni di categoria, organizza la XXI edizione del Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio in programma dal 20 al 23 settembre 2018. Uno straordinario appuntamento di grande rilevanza internazionale per il settore che coinvolge alberghi, strutture ricettive, tour operators, agenzie di viaggi e tutta la filiera turistica in senso esteso.

Al fine di offrire alle imprese del Lazio nuove opportunità d’affari, oltre i Buyers generalisti selezionati dai paesi Europei di maggior rilevanza turistica e del Nord America, saranno anche invitati operatori appartenenti al settore MICE. Al fine di assicurare un valore aggiunto al Workshop, buyers e sellers potranno usufruire dell’agenda di appuntamenti on-line per fissare preventivamente gli incontri B2B della giornata del workshop attraverso un sistema informatico appositamente predisposto. Le modalità di accesso alla piattaforma e attivazione dell’agenda saranno comunicate in seguito all’ammissione dell’impresa.

CNA Turismo a livello regionale organizza una collettiva nell’ambito del Buy Lazio 2018. Le aziende interessate a partecipare al workshop Buy Lazio, in programma venerdì 21 settembre, presso il Tempio di Adriano della Camera di Commercio di Roma, possono partecipare ad un prezzo agevolato di 50 euro invece della quota di adesione ordinaria di 300. La domanda di partecipazione va compilata e inviata entro giovedì 21 giugno 2018. Per informazioni su come aderire è possibile contattare la CNA di Viterbo e Civitavecchia allo 0761/2291.