Brexit“Brexit: quali adempimenti per le Pmi” è il tema del webinar organizzato dalla Camera di Commercio di Viterbo, in programma giovedì 18 marzo alle ore 10.

Commercio, investimenti, contratti, tutela internazionale dei titoli di proprietà industriale: l’iniziativa vuole mettere in luce cosa cambia. Anche nelle relazioni tra i due Paesi e nel sistema doganale.

10.00 Introduzione e Saluti

Francesco Monzillo, segretario generale Camera di Commercio Viterbo

10.15 Brexit: cosa cambia nelle relazioni tra i due Paesi

Davide Bargna, project manager & Brexit Hub coordinator Camera di Commercio Italiana a Londra

10.45 Brexit: istruzioni per l’uso

Davide Miggiano Agenzia Dogane e Monopoli, direttore Ufficio Dogane Viterbo e Civitavecchia

11.15 La tutela dei titoli di proprietà industriale in UK

Elio Michele De Tullio, avvocato nel settore della proprietà Industriale e managing partner di De Tullio & Partners

11.45 Dibattito e domande

12.00 Conclusione

La partecipazione al webinar è gratuita, previa registrazione: clicca qui.

Il link al quale collegarsi al webinar sarà inviato via e-mail solo agli utenti già registrati il giorno prima.