“Missione imprenditoriale multisettoriale in Brasile e Perù”, dal 30 marzo al 4 aprile l’iniziativa organizzata da Network Globale Agenzia per l’Internazionalizzazione– Società Consortile della Camera di Commercio di Roma e di Unioncamere Lazio.

Secondo il Fondo Monetario Internazionale, il Brasile è la sesta economia mondiale per PIL, con una crescita prevista per il 2013 del 5%. Inoltre, i 3/5 dell’intera produzione industriale sudamericana provengono da questo Paese. Sono ormai più di 700 le imprese italiane presenti in Brasile e l’export italiano ha fatto segnare lo scorso anno un + 24%, proveniente per il 54% dalle Pmi.

Il Perù inoltre è stato, nell’ultimo decennio, una delle economie a maggior tasso di sviluppo dell’America latina, con una crescita media del 6,3% annuale.

La data ultima fissata per le iscrizione è il 5 febbraio 2013. Si comunica inoltre che Il numero massimo di aziende partecipanti all’iniziativa è fissato nella quota di 10. Nel selezionare le aziende partecipanti sarà tenuta in considerazione la tempestività nell’adesione.

Clicca qui per leggere tutti i dettagli e qui per scaricare la scheda di adesione.

brasile