bitLa Regione Lazio, insieme con Unioncamere Lazio, parteciperà alla 40a edizione della BIT – Borsa Internazionale del Turismo, in programma a Milano dal 9 all’11 febbraio 2020, con un proprio spazio espositivo. Vetrina di rilievo dei trend di settore e Meeting Point per la Travel Industry Internazionale, la BIT favorisce l’incontro tra decision maker, esperti del settore e buyer accuratamente selezionati e profilati, provenienti dalle aree geografiche a più alto tasso di crescita economica e da tutti i settori della filiera.

L’evento, che costituisce uno dei principali riferimenti d’incontro per il turismo d’affari e in generale per il mercato turistico, permetterà agli operatori di aprire nuovi canali commerciali, anticipando la stagione vendite.

Riconfermata la nuova formula, che vede la prima giornata, domenica 9 febbraio, aperta a tutti e le giornate del 10 e 11 febbraio riservate ai professionisti del settore, i quali, grazie alla nuova piattaforma My Matching, sistema di confronto tra domanda e offerta, potranno attivarsi con un’agenda appuntamenti.

Presenti anche nell’edizione 2020 gli Speedy Meeting, brevi incontri informali di networking con i buyer, che permettono agli espositori di entrare in contatto con influencer attivi su tutta la rete. Tale appuntamento permetterà l’incontro di buyer nazionali ed internazionali, circa 2.000 seller selezionati nell’ambito della ricettività, real estate, tour operator. 50.000 visitatori professionali attesi.

Le domande di adesione da parte delle imprese del settore interessate dovranno essere inviate entro venerdì 27 dicembre. Info su https://www.unioncamerelazio.it/bit-2020/.