Le date: dal 9 al 14 maggio. La Bit torna in forma digitale; la partecipazione è gratuita ma le domande vanno presentate in fretta, entro il 16 aprile. La Regione Lazio – Agenzia Regionale del Turismo, parteciperà alla manifestazione e grazie ad una piattaforma innovativa, si potrà organizzare il proprio b2b in modo più semplice. Le date dal 9 all’11 saranno dedicate al b2b per operatori, quelle dal 12 al 14 invece al pubblico dei viaggiatori. Modalità di adesione Coloro che intendono partecipare dovranno:
- promuovere e commercializzare esclusivamente il prodotto turistico laziale;
- compilare il modulo di adesione in ogni sua parte ed inviarlo esclusivamente mediante Posta Certificata, all’indirizzo PEC: promozioneturistica@regione.lazio.legalmail.it, e in copia a revangelisti@regione.lazio.it, entro e non oltre la data di venerdì 16 aprile 2021;
- comunicare con ogni consentita sollecitudine la propria impossibilità a partecipare, pena l’esclusione dalle manifestazioni successive.
Farà fede l’ordine di arrivo delle domande di iscrizione, il diritto a partecipare si avrà solo in seguito alla conferma da parte della scrivente.