social_card_per_il_sitoLa presentazione delle domande per accedere ai contributi a fondo perduto previsti dal bando “Trasporto sostenibile” della Regione Lazio è stata prorogata alle ore 18 del 10 gennaio 2022.

L’avviso, come si ricorderà, era stato riaperto fino al prossimo 31 dicembre.

Il contributo a fondo perduto è concesso a micro, piccole e medie imprese e ai titolari di licenza taxi – Ncc operanti nel Lazio per l’acquisto di mezzi di trasporto poco impattanti. È diversificato in base alla tipologia del mezzo di trasporto, furgoni o veicoli elettrici, ibridi o a metano, e va da un minimo di 3.000 euro a un massimo di 20.000 euro; il contributo totale massimo che potrà ricevere un beneficiario (nel caso si tratti di un’impresa) sarà di 150.000 euro.

La determinazione relativa al posticipo della chiusura dell’avviso è stata pubblicata oggi sul Burl.

Info e assistenza: CNA, 0761.229220.

Clicca qui per leggere l’articolo di presentazione del bando.