Voucher Expo Osaka, voucher internazionalizzazione, voucher digitalizzazione e bando artigianato: venerdì 10 gennaio doppio appuntamento con la Regione Lazio – la mattina a Civitavecchia e il pomeriggio a Viterbo – per presentare le opportunità e i bandi per le Pmi del Lazio.
L’appuntamento a Civitavecchia è alle ore 11.30, nella sala convegni dell’Autorità di sistema portuale del Mar Tirreno centro settentrionale – Molo Vespucci SNC (per partecipare vai alla pagina dedicata). Il programma prevede un’apertura istituzionale con Marco Piendibene, sindaco di Civitavecchia, Emanuela Mari, presidente II Commissione – Affari europei e internazionali, cooperazione tra i popoli del Consiglio regionale del Lazio, e Marietta Tidei, vice presidente XI Commissione – Sviluppo economico e attività produttive, start-up, commercio, artigianato, industria, tutela dei consumatori, ricerca e innovazione del Consiglio regionale del Lazio. Quindi gli interventi, tra cui quello di Alessio Gismondi, presidente della CNA di Viterbo e Civitavecchia.
A Viterbo invece l’iniziativa si svolgerà alle 15.30 a Viterbo allo Spazio Attivo di Lazio Innova, in Via Faul, 20-22 (per partecipare vai alla pagina dedicata). Tra gli interventi in programma, quello di Roberta Angelilli, vicepresidente e assessore a Sviluppo economico, Commercio, Artigianato, Industria, Internazionalizzazione della Regione Lazio, e Domenico Merlani, presidente della Camera di Commercio di Viterbo e Rieti.