astralAstral spa si è dotata di un elenco di imprese da interpellare per l’affidamento di lavori pubblici di importo inferiore a 200 mila euro, il regolamento è stato aggiornato per renderlo coerente con la normativa vigente, che consente la procedura negoziata fino ad un milione di euro.

Le modalità di iscrizione, la gestione dell’elenco e la individuazione degli operatori economici avverranno ai sensi del regolamento per la gestione in modalità telematica dell’elenco, che costituisce parte integrante dell’avviso, approvato con determinazione dell’Amministratore Unico n. 106 del 10 maggio 2019 ed aggiornato con determinazione n. 166 del 19 giugno 2019.

Il regolamento è pubblicato sul sito internet di Astral spa, alla procedura di iscrizione si accede tramite la sezione “Iscrizione elenco imprese” dalla home page del sito. L’elenco è sempre aperto all’iscrizione degli operatori economici in possesso dei requisiti richiesti.